"Il mondo è davvero pieno di pericoli, e vi sono molti posti oscuri; ma si trovano ancora delle cose belle, e nonostante che l'amore sia ovunque mescolato al dolore, esso cresce forse più forte"
J. R. Tolkien

sabato 11 novembre 2006

oggi mi faccio pubblcità

Oggi mi faccio pubblicità e vi parlo del mio libro! Sì, lo ammetto, ho scritto un libro per ragazzi e ho pure trovato i coraggiosi che lo hanno pubblicato. "Jedelsian Arconero nell'isola di MezzaLuna", spero che il titolo vi piaccia!Leggetelo se conoscete già il fantasy e se non lo avete mai letto, perchè è un fantasy atipico questo.
La mia casa editrice è la Progetto Cultura, andate a vedervi www.progettocultura.it !
PS: pure la copertina la ho disegnata io

5 commenti:

Unknown ha detto...

NN VANTARTI TROPPO

Luisa ha detto...

Io ho Letto il libro e lo consiglio a tutti gli appassionati di lettura e soprattutto ai fans del fatansy.
Vale è veramente brava, scrive in maniera chiara, scorrevole e poi tutta la storia di J. Arconero è veramente interessante.

Monia ha detto...

...NO, veramente hai scritto un libro?..il fantasy mi piace molto, e mi ripropongo di leggere il tuo libro, così potrò darti presto un parere!!
...certo, magari ci sarà da aspettare un pò visto che giusto due giorni fà ho iniziato "Le cronache di Narnia", e non so se avete idea di quante pagine conti quel libro...che però è davvero bello...almeno così sembra dall'inizio! :)

franceschwoch ha detto...

se hai scritto un libro a 22(credo) anni, vuol dire che sei in gamba! complimenti!

Anonimo ha detto...

sono rimasto molto deluso dalla lettura del libro......infatti manca a mio avviso ogni riferimento al tema dell'orizzonte ,quell'orizzonte che tu cercavi di contemplare al mare e che non riusciva a vedere a causa del tuo peso....peso elevato...insomma valeria i chili di troppo rappresentano un ' ostacolo al raggiungimento del successo....sopratutto adesso che arriva natale e come io penso ti abbufferai di pandori e schifezze varie.....ti consiglio di scrivere un libro che possa aiutare i ciccioni ad uscire dalla voragine dellardo........