"Il mondo è davvero pieno di pericoli, e vi sono molti posti oscuri; ma si trovano ancora delle cose belle, e nonostante che l'amore sia ovunque mescolato al dolore, esso cresce forse più forte"
J. R. Tolkien

martedì 13 luglio 2010

Solo un gioco

In questi torridi giorni d'estate vi propongo dei piccoli coloratissimi giochi per gli occhi, per passare due minuti senza pensieri.

http://ghost-hack.com/post/jsexperiments/tunneler/tunneler.html
http://openrise.com/lab/PlasmaTree/#
http://hakim.se/experiments/html5/trail/03/
http://spielzeugz.de/html5/liquid-particles.html

4 commenti:

Shiri ha detto...

Eh sì,davvero molto belli questi giochi,è incredibile cosa possa venir fuori da una tumultuosa giostra di colori.Molto carino!Grazie per la visita nel mio blog,se non ti dispiace mi piacerebbe unirmi ai tuoi sostenitori,un sincero e colorato abbraccio,ciao! :)

la stanza in fondo agli occhi ha detto...

Ma naturalmente benvenuta Shiri!

Devo ammettere che tra i vari giochi quello con le striscioline colorate che ti seguono come un banco di pesci è il mio preferito!

Vele Ivy ha detto...

Eh sì, proprio torridi questi giorni... ieri me ne sono stata a mollo nel lago, ma oggi c'erano i lavori da fare in casa, uffa! PS: non riesco ad aprire i giochini, chissà perchè?

la stanza in fondo agli occhi ha detto...

caldo caraibico, il lago è una bella idea!
Non so perchè bnon si aprono... Clikkando sopra con destro prova ad aprirli in un'altra scheda o finestra, dovrebbero partire da soli. Oppure prova ad aggiornare roba tipo Adobe Flash player o altri pug in del browser... Mi disp :-|