"Il mondo è davvero pieno di pericoli, e vi sono molti posti oscuri; ma si trovano ancora delle cose belle, e nonostante che l'amore sia ovunque mescolato al dolore, esso cresce forse più forte"
J. R. Tolkien

venerdì 28 ottobre 2011

Campagna blog!


Parte oggi la campagna blog "Madrix for India"! 
Postate l'immagine che vedete sul vostro blog aggiungendo il link che rimanda al sito (per il link potete scegliere la pagina del sito che preferite)

Madrix for India è una associazione che aiuta a studiare i bambini ed i ragazzi del Tamil Nadu, uno Stato del sud est dell'India.  Di cose da fare ce ne sono tante. Acquistare materiale scolastico è solo un tassello. Alcuni istituti hanno bisognoi di essere ristrutturati, in altri bisogna costruire i servizi igenici, in altri luoghi ancora serve proprio un pozzo per avere acqua a disposizione.
Potete dare una mano con donazioni di importo a vostra scelta, destinare il 5x1000, acquistare delle 'bomboniere solidali', sponsorizzare un intero anno scolastico per un bambino o accettare una piccola avventura: l'adozione a distanza. Ci sono genitori che per la loro estrema povertà non possono permettersi di mandare i figli  a scuola e i bimbi vanno in cerca di un lavoretto giorno per giorno. L'adozione a distanza permette di coprire i costi dell'anno scolastico. E istruzione significa per loro un futuro migliore.


Per prima cosa, quindi, fateci un pensierino... Saranno soldi ben spesi.
Poi partecipate alla campagna "Madrix for India" !

3 commenti:

Vele Ivy ha detto...

Bello, vado a darci un'occhiata! Appoggio sempre queste iniziative (io in particolare sono molto legata all'Unicef).

Luigi ha detto...

grazie per questa iniziativa: l'India è nel mio cuore!!!

Paolo ha detto...

Ho aggiunto il link

Un saluto