"Il mondo è davvero pieno di pericoli, e vi sono molti posti oscuri; ma si trovano ancora delle cose belle, e nonostante che l'amore sia ovunque mescolato al dolore, esso cresce forse più forte"
J. R. Tolkien

martedì 12 ottobre 2010



Per un amico perduto e mai ritrovato, per un amico che amico non è diventato mai, per un amato che si è concesso e mai donato, per un compagno che segretamente non condivideva niente, per chi ha recitato l'amicizia e l'amore, per chi ha scoperto all'improvviso che non gli bastavi.

7 commenti:

Aliza ha detto...

...mi dispiace, questo post è molto triste...ti abbraccio

la stanza in fondo agli occhi ha detto...

Capita a volte di guardarsi indietro e trovare tanti 'no', l'importante è riuscire a non rimpiangere e non provare risentimento, almeno non tutti i giorni...o almeno provarci

Laura ha detto...

per un amico che ti ha tradito e che non si volterà mai indietro...e tu, in fondo, se lì che dici " un giorno capirai di aver sbagliato"

Gonzalo ha detto...

Se hai amato niente è perso. Il rimpianto invece è sempre un'illusione.

Winter Lover ha detto...

Per chi ha scoperto all'improvviso che non gli bastavi. Già. Mi lacera leggere queste parole, perchè sono quello che maledico ogni giorno da tre mesi ormai. Non riesco a capire come si possa andare avanti, lasciare indietro chi si è amato fino a un momento prima. E, nonostante tutto, ancora ho bisogno di comporre il suo numero. Shame on me.

la stanza in fondo agli occhi ha detto...

@ Winter Lover: Nessuna vergogna, mi auguro solo che un giorno ti sveglierai e il suo numero te lo sarai scordato

Vele Ivy ha detto...

E' vero, è importante non avere rimpianti, soprattutto nei riguardi di persone che non si sono dimostrate abbastanza "coraggiose" da sbilanciarsi e dimostrare i propri sentimenti...